Kameleon


Chi siamo La nostra storia, le nostre tradizioni


La storia

La CATTANI IDRAULICA nasce nell’Agosto del 1969, come ditta individuale aperta dall’amministratore Cav. Cattani Ettore, che eredita dal padre Mario il "know-how" del mestiere. Nel 2005 si trasforma in CATTANI IDRAULICA srl.
Il Cav. Cattani Ettore, con la sua forte passione per questo lavoro e la voglia di emergere dettata dall’esperienza operativa del padre e dai suoi studi sulla termotecnica, conduce l’Azienda con competenza, mantenendola in continuo sviluppo negli anni, oggi infatti la CATTANI IDRAULICA srl è un’azienda leader nel territorio e nel suo settore.



La CATTANI IDRAULICA srl è un’organizzazione che vede impegnate nell’attività 16 persone professionalmente ben preparate. Possiede ed utilizza le migliori attrezzature, usa materiali innovativi e sofisticati, presenti sul mercato, per la realizzazione degli impianti di distribuzione, sia civili che industriali, di: aria, acqua, vapore, gas, impianti d’irrigazione, riscaldamento, condizionamento, climatizzazione, antincendio, canne fumarie, pannelli solari termici, piscine, bagni dai moderni design e bagni dedicati ai disabili.

Nel 2005 entra in azienda Cattani Roberto (il figlio perito termotecnico), la sua competanza, permette l’apertura della divisione di CONSULENZA e PROGETTAZIONE di impianti ed offre così un servizio completo alla clientela, dal progetto alla realizzazione con un unico interlocutore. La divisione di progettazione affronta impianti civili ed industriali, nel suo settore, di qualsiasi tipo e dimensione.

La CATTANI IDRAULICA srl si propone sul mercato come unico interlocutore per la realizzazione di impianti termosanitari che vanno dal progetto, creato su misura, alla realizzazione "chiavi in mano".